Inzaghi a Mediaset: «Questa squadra non molla mai, ho avuto risposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «Questa squadra non molla mai, oggi ho avuto risposte»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Le parole

Simone Inzaghi a Mediaset dopo Juve Inter. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA «Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario molto forte. Abbiamo fatto bene, poi il secondo tempo l’abbiamo approcciato male prendendo due gol, soprattutto il secondo, da rivedere. Ma la squadra non molla mai e ho avuto risposte. Ora abbiamo ancora due partite di campionato, ma è giusto godersi anche queste serate. Sono soddisfatto per i ragazzi, per la società e per questi meravigliosi tifosi che ci hanno sempre accompagnato».

RISULTATI «Fa piacere, condivido questa vittoria e ringrazio lo staff che mi aiuta dalla fine di agosto, non è semplice. Abbiamo battuto il Liverpool, che nel 2022 ha perso solo contro di noi. Abbiamo dato tanto a livello fisico e nervoso, ma non abbiamo alcun rimpianto».

GRUPPO «Sono stati bravi gli esterni. I due gol li dovevamo evitare, ma insomma è la 50esima partita stagionale e non posso chiedere di più a questo gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una buona mano, sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.