Inzaghi: «Una fortuna giocare alla Juve. Zidane tra i migliori. E Agnelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Una fortuna giocare alla Juve. Zidane tra i migliori. E Agnelli…»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Una fortuna giocare alla Juve. Zidane tra i migliori. E Agnelli…». Il racconto del nuovo allenatore della Salernitana

Inzaghi, nuovo allenatore della Salernitana, ospite al Festival dello Sport a Trento ha raccontato la sua esperienza alla Juve e non solo.

INZAGHI – «A 22/23 anni vinco la classifica marcatori di Serie A. Dopo l’Atalanta ho la fortuna di giocare prima alla Juventus, poi al Milan: per un giocatore è il massimo. Zidane, insieme a Kakà e Rui Costa sono stati il meglio… In Berlusconi e Agnelli ho sempre visto sempre tanta passione. In una grande società questo fa la differenza: capisci il loro spessore soprattutto nelle sconfitte. Ti davano la giusta carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.