L'apertura di Inzaghi: «Io alla Juve? Mi fa piacere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’apertura di Inzaghi: «Io alla Juve? Mi fa piacere»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match allo Stadium della sua Lazio contro la Juve: in mezzo c’è anche il suo futuro

Da più parti si fa il nome di Simone Inzaghi per il dopo Allegri. Anche se il ciclo del tecnico livornese è tutt’altro che finito, sembra che sul panorama nazionale sia proprio Inzaghi Jr il degno successore. La sfida dello Stadium ha quindi una valenza duplice per lo stesso Simone. Forse non è solo Juventus-Lazio, ma qualcosa di più. Le sue qualità da allenatore sono visibili a tutti visto che i biancocelesti si stanno affermando in questo inizio come una big del campionato. Segnando gol a raffica (terzo miglior attacco, dietro proprio ai bianconeri).

Il futuro? Si vedrà. Simone Inzaghi ha parlato a Formello alla vigilia della gara, dimostrando di non essere rimasto indifferenti alle eventuali lusinghe della Juve. «Io accostato alla Juve? E’ normale che leggere certe cose faccia piacere». Poi precisa: «Allegri è un ottimo allenatore. Ciò che ha fatto e sta continuando a fare è qualcosa di eccezionale». Da avversario Inzaghi analizza anche la situazione in casa bianconera. «Ogni anno perdono giocatori importanti, che però vengono sempre rimpiazzati alla grande. I nuovi acquisti devono ancora adattarsi per bene, ma penso che i bianconeri otterranno grandi risultati sia in Champions che in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.