Inzaghi: «C'è chi ha speso tanto, ma l'Inter sarà sulla sua corsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «C’è chi ha speso tanto, ma l’Inter sarà sulla sua corsa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avvisa le avversarie alla vigilia dell’inizio del nuovo campionato: le dichiarazioni del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi parla alla vigilia di Lecce-Inter.

Le dichiarazioni in conferenza del tecnico sulla lotta Scudetto e non solo.

LE PAROLE – «Dovrà essere un altro grande anno, l’Inter ha il dovere di ambire al massimo. La squadra è rimasta quella ad eccezione di Perisic, ma ha fatto altre scelte. Abbiamo riportato Lukaku, abbiamo preso giocatori funzionali come Bellanova e Asllani che hanno portato con loro voglia e qualità. Noi puntiamo al massimo, lo scorso anno rispetto alle premesse abbiamo conquistato due trofei, lasciandoci sfuggire lo scudetto per un paio di punti. Gli avversari hanno fatto tantissimi acquisti, investendo tanto, ma sanno che l’Inter sarà sulla loro corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.