Inzaghi: «Non siamo contenti del pareggio, ma onore al Genoa che dà fastidio a tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Non siamo contenti del pareggio, ma onore al Genoa che dà fastidio a tutte»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Non siamo contenti del pareggio, ma onore al Genoa che dà fastidio a tutte». Il commento in conferenza stampa

Inzaghi in conferenza stampa ha commentato il pareggio dell’Inter col Genoa che ha portato i nerazzurri a +5 sulla Juve.

INZAGHI – «Non siamo contenti del pareggio perché volevamo vincere ma sapevamo che avversario avremo trovato. Un avversario che sta bene fisicamente e mentalmente. Dopo aver trovato il vantaggio dovevamo essere più bravi nell’occasione del pareggio. Onore anche al Genoa che ha fatto un’ottima partita e meritato il punto sul campo. Abbiamo tenuto fisicamente una squadra molto intensa che, qua a Marassi, ha perso la partita con la Fiorentina e in modo rocambolesco contro il Milan. Poi ha dato fastidio a tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.