Inzaghi a Mediaset: «Loro una gara da Juve, ma noi abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «Loro una gara da Juve, ma noi abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve. Non tantissime difficoltà, ho letto i numeri e penso che abbiamo meritato. Però è un grande avversario».

ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice. Avevo precedenti fortunati, ora sono molto soddisfatto del primo trofeo con l’Inter davanti ai nostri tifosi».

GIOCATORI DI LIVELLO – «Tutti volevano giocare. Gagliardini è stato tra i migliori con la Lazio e oggi non ha giocato. Devo fare delle scelte di volta in volta. Sanchez è entrato bene, Dzeko e Lautaro ci hanno aiutati tanto…Vidal e Dimarco sono stati anche loro determinanti. Dobbiamo andare avanti così, volevamo questo trofeo che mancava da 12 anni. Era passato troppo tempo».

ZHANG- «Era contento, ci ha fatto i complimenti. I ragazzi erano contenti, vorrebbero un premio e penso il presidente glielo darà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.