Inzaghi: «Scudetto o Champions? Vogliamo arrivare in fondo a tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Scudetto o Champions? Vogliamo arrivare in fondo a tutto»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato la vittoria ottenuta stasera contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Al termine di Inter SalernitanaSimone Inzaghi ha analizzato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport, che lo porta a +10 sulla Juve.

OBIETTIVO SCUDETTO O CHAMPIONS? – «Stiamo guardando la partita successiva. Già dagli ultimi 3 mesi dello scorso anno facciamo così. Il nostro obiettivo è arrivare in fondo in tutte le competizioni. Dobbiamo continuare in questo modo sapendo che ci sono due squadre pronte che non hanno mollato e che hanno avuto un ottimo rendimento, non ci molleranno fino alla fine. Siamo arrivati al 16 febbraio giocando ogni 4-5 giorni, ma adesso cambierà perché il finale di febbraio sarà molto impegnativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.