Inzaghi, non solo lo Scudetto: «Vogliamo riprovarci in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi, non solo lo Scudetto: «Vogliamo riprovarci in Champions»

Pubblicato

su

Inzaghi, non solo lo Scudetto: «Vogliamo riprovarci in Champions». La conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League contro la Real Sociedad.

Non solo l’obiettivo Scudetto e il possibile duello con la Juve: ecco le sue parole.

INZAGHI – «Le parole di Guardiola fanno piacere, sappiamo come è andata la finale di Istanbul, l’episodio avrebbe potuto cambiare il finale ma ci siamo lasciati dentro qualcosa di speciale da quella serata. Sembrava che avessimo vinto, abbiamo un grandissimo ricordo, abbiamo vissuto grandi serate. Ricominciamo con una squadra forte in un campo molto caldo. Ce la giocheremo insieme a tutte le altre, sarà difficile rifare quello che abbiamo fatto ma per quello che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi vogliamo riprovarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.