Inzaghi: «Sapevamo soffrire con la Juve, bravi a non mollare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Sapevamo di poter soffrire con la Juve, bravi a non mollare» – VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi: «Sapevamo di poter soffrire con la Juve, bravi a non mollare». Le parole del tecnico della Lazio nella conferenza post gara

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, analizza in conferenza stampa la prestazione dei suoi dopo la vittoria contro la Juventus.

GARA«Siamo stati bravi, concentrati e presenti. Sapevamo che con la Juve avremmo dovuto soffrire, ma non abbiamo mai mollato. Abbiamo vinto meritatamente».

CONCENTRAZIONE – «Dobbiamo mantenere equilibrio e goderci queste serate. Sono 4 anni che questi ragazzi mi regalano gioie. Io conosco questo ambiente da venti anni. È giusto goderci queste serate sapendo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. Ora godiamocela e i ragazzi si meritano questo. Gli ho detto di restare tranquilli e che ci saremmo tolti delle soddisfazioni come stiamo facendo. Dobbiamo stare sempre sul pezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.