Iocolano Juve: rinnovo in arrivo per il centrocampista. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iocolano Juve: rinnovo in arrivo per il centrocampista. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Iocolano Juve: rinnovo in arrivo per il centrocampista. TUTTI i dettagli per quanto riguarda il calciatore della Next Gen

Dopo i rinnovi di Poli e Stramaccioni, è in procinto di porre la firma sul nuovo contratto con la Juventus Next Gen anche Simone Iocolano. Nei prossimi giorni, infatti, l’esperto centrocampista bianconero prolungherà il suo matrimonio con la Seconda squadra per un’altra stagione (attualmente l’accordo scade il 30 giugno).

Annata di grande cambiamento quella vissuta dal ’89 quest’anno, perché inedito è stato il suo abito tattico. Da ala/trequartista, il tecnico Massimo Brambilla ha arretrato il suo raggio d’azione, cucendogli addosso le vesti di mezz’ala di centrocampo. Stagione poi terminata anzitempo, in modo sfortunato, con la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (e conseguente intervento chirurgico) di inizio marzo, in occasione della finale d’andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza all’Allianz Stadium. Lui e Poli, dunque, saranno ancora dei punti di riferimento importanti anche per il futuro nella Next Gen che verrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.