Irrati e il gol del Milan: «Fallo su Rabiot? È un normale scontro di gioco»
Connettiti con noi

News

Irrati e il gol del Milan: «Fallo su Rabiot? È un normale scontro di gioco»

Pubblicato

su

Pirlo chiede ad Irrati di rivedere l’azione del gol del Milan, viziata da fallo su Rabiot. L’arbitro non lo ritiene necessario

Ha fatto discutere molto la direzione arbitrale di Irrati in Milan Juve. L’arbitro non è andato a rivedere l’azione che ha portato al gol del Milan, viziata da un fallo su Rabiot. Proprio per questo motivo Pirlo ha chiesto spiegazioni al direttore di gara, che non ha dato però una risposta esaustiva.

Come ha ricostruito Pressing su Italia Uno, l’arbitro ha risposto: «È un normale scontro di gioco». Il programma ha poi spiegato quanto successo con Chiesa, che al direttore di gara ha detto: «Mi hai risposto male, mi hai mandato a f****lo, devi portare rispetto. Mi hai risposto male, mi hai risposto male».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.