Israel saluta la Juve: commovente messaggio social dell'uruguaiano
Connettiti con noi

Juventus U23

Israel saluta la Juve: commovente messaggio social dell’uruguaiano – FOTO

Pubblicato

su

Franco Israel saluta la Juve dopo l’ufficializzazione del suo passaggio allo Sporting Lisbona. Il messaggio del portiere

Franco Israel ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Sporting Lisbona a titolo definitivo. Il portiere uruguaiano, sui social, ha voluto salutare il club bianconero con un lungo messaggio.

MESSAGGIO – «Sono finiti 4 meravigliosi anni di apprendimento, crescita e momenti unici circondati da professionisti e amici grandi come questo bellissimo club. Grazie Juve per avermi aperto le porte dell’Europa, per avermi fatto capire cosa significa “Juventus” come stile di vita e soprattutto per avermi fatto sentire a casa! È stato un onore per me è sarò sempre grato! FINE ALLA FINE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.