Juventus, ora è UFFICIALE: Israel passa allo Sporting Lisbona. La nota
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, ora è UFFICIALE: Israel passa allo Sporting Lisbona. Il comunicato

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Franco Israel allo Sporting Lisbona. Il comunicato ufficiale del club

Come anticipato da Juventusnews24, Franco Israel è passato allo Sporting Lisbona.

Il comunicato della Juventus che certifica l’operazione.

IL COMUNICATO – «Nella stagione 2022/2023 Franco Israel inizierà un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo quattro anni in bianconero, infatti, il portiere uruguaiano cambierà casacca e vestirà la maglia dello Sporting CP per giocare nella massima serie portoghese.

Il classe 2000 si trasferisce nel club lusitano a titolo definitivo.

Israel lascia la Juventus, come dicevamo, dopo un lungo percorso che l’ha visto passare dalla Primavera all’Under 23 mettendo in mostra tutto il suo talento. Sicuramente l’ultima annata è stata emblematica in questo senso perché Franco ha difeso i nostri pali in 39 partite mantenendo la porta inviolata in 12 occasioni, 4 delle quali nello straordinario percorso compiuto nei playoff. Numeri importanti, frutto di una stagione estremamente positiva per tutto il gruppo allenato da Mister Zauli.

Israel saluta con la consapevolezza di essere cresciuto tanto in questi anni, come giocatore, ma anche come uomo e adesso è pronto a tuffarsi in una nuova avventura molto stimolante.

Suerte, Franco!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.