Connettiti con noi

Juventus U23

Israel Juve: Sporting CP e futuro. La situazione del portiere uruguaiano

Pubblicato

su

Israel Juve: Sporting CP e futuro. La situazione del portiere uruguaiano, protagonista in questa stagione con la Juventus U23

Riflettori puntati su Franco Israel. Per il portiere uruguaiano della Juventus U23, infatti, si registra l’interesse da parte dello Sporting CP, anche se al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa visto che non ci sono le condizioni economiche giuste per chiudere l’affare.

38 presenze in questa stagione per Israel con la formazione di Lamberto Zauli, in un’annata in cui il classe 2000 ha proseguito nel suo percorso di crescita, già iniziato tra i professionisti nella stagione 2020/21 (21 apparizioni quell’anno). Attenzione anche alla pista Sassuolo, che punterebbe su di lui.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.