Zauli su Miretti: «La Juve punta su di lui. È forte e umile, spero Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli su Miretti: «La Juve punta su di lui. È forte e umile, spero che Allegri…»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato di Miretti e non solo a margine della Coach Experience

A margine della Coach Experience 2022, Lamberto Zauli ha parlato a Radio Sportiva. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23.

CAMPIONATO«Bella esperienza, abbiamo fatto un playoff migliore di un ottimo campionato. Abbiamo sognato di arrivare fino in fondo, ma poco importa, si volta pagina e pensiamo a questi ragazzi che hanno un futuro importante davanti. Il nostro obiettivo è preparare i ragazzi all’approdo nel calcio dei grandi».

MIRETTI «Giocatore forte, è un 2003 subito protagonista in Lega Pro, la società punta su di lui e lo ha dimostrato con i fatti. Ha grandi qualità tecniche, umile, ha tutti i presupposti per fare una grande carriera. Se la prima squadra può puntarci? Sicuramente, Allegri ci ha puntato in questo finale e facciamo tutti il tifo perché possa puntarci anche in futuro».

SECONDE SQUADRE «Perché nessun’altra società ha seconda squadra? Non lo so, ma dispiace perché i ragazzi crescono all’interno della società di appartenenza e vengono aiutati nella crescita. Mi auguro che anche altre società possano avviare questo progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.