Italia-Argentina, Buffon ancora il migliore degli azzurri
Connettiti con noi

News

Italia-Argentina, Buffon ancora il migliore degli azzurri

Pubblicato

su

Ieri sera Gigi Buffon ha impedito all’Argentina di dilagare nel punteggio grazie ad alcune straordinarie parate

Non era lì per fare la passerella e ieri sera l’ha dimostrato. Gigi Buffon non è riuscito ad impedire la sconfitta all’esordio per Gigi Di Biagio sulla panchina della Nazionale ma ha sicuramente limitato i danni: il capitano azzurro, infatti, ha compiuto almeno due o tre interventi decisivi sia sullo 0-0 che nel finale di gara ed ha così evitato che l’Albiceleste dilagasse nel punteggio.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI – Non è un caso, infatti, se tutti i principali quotidiani sportivi hanno omaggiato SuperGigi come migliore in campo tra le fila azzurre: la valutazione oscilla dall’8 in pagella di Tuttosport, al 7.5 di Gazzetta dello Sport per finire con il 7 attribuitogli dal Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.