Italia, rivoluzione in attacco. Chiesa, Zaniolo e Raspadori: lo scenario
Connettiti con noi

News

Italia, aria di rivoluzione in attacco. Chiesa, Zaniolo e Raspadori: lo scenario

Pubblicato

su

Italia, aria di rivoluzione in attacco dopo la clamorosa eliminazione ai playoff mondiali. Chiesa, Zaniolo e Raspadori: lo scenario

Dopo il fallimento Mondiale, è arrivato il momento di cambiare per l’Italia, a partire dall’attacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è probabile l’addio di Immobile con Scamacca che scalpita per diventare il centravanti titolare della Nazionale. Poi Belotti e il giovane Raspadori. Dall’Under 21 potrebbe salire Lucca.

A destra toccherà a Zaniolo, obiettivo di mercato concreto della Juventus, far vedere finalmente di che pasta è fatto. A sinistra spazio a Zaccagni, mentre l’uomo in più Chiesa sarà inamovibile e potrà giocare su entrambe le fasce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.