Italia, Bonucci indica la via: «Vincerle tutte per evitare calcoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Bonucci indica la via: «Vincerle tutte per evitare calcoli»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato alla vigilia della seconda partita di qualificazione ai prossimi Mondiali

Leonardo Bonucci ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della sfida contro la Bulgaria. Ecco le sue dichiarazioni.

MONDIALI – «È ovvio che segnare è sempre un valore aggiunto, anche per i conteggi che poi andranno fatti. Il nostro obiettivo deve essere uno: quello di vincerle tutte da qui al Mondiale, perché poi diventa difficile fare i calcoli. Le vinci tutte e passano i problemi».

EUROPEI A ROMA – «Ovviamente la priorità è la salute. Sappiamo gli sforzi che stanno facendo il presidente Gravina e il Governo per far sì che a giugno l’Olimpico apra con il numero che ci consentirebbe di avere tifosi presenti. Per noi sarebbe importante giocarlo in casa e sono sicuro che tutte le parti chiamate in causa faranno il massimo affinché la Nazionale possa giocare a Roma con i tifosi sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.