Italia, Bonucci non sottovaluta la Bulgaria: «Abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Bonucci non sottovaluta la Bulgaria: «Abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia in casa della Bulgaria

Dopo la vittoria contro l’Irlanda del Nord, l’Italia è attesa dall’impegno in casa della Bulgaria nel match delle Qualificazioni al Mondiale 2022. Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia della sfida.

«Ci aspettiamo una Bulgaria che vorrà rifarsi dopo la sconfitta con la Svizzera. Troveremo delle difficoltà, ma vogliamo portare a casa i tre punti. Il punto di forza della Bulgaria è il collettivo. Siamo pronti ad affrontare queste partite, il nostro obiettivo è ottenere la qualificazione il prima possibile».

CHIELLINI – «Giorgio ha deciso insieme con il mister di non essere disponibile per questa partita, ma ha dimostrato di stare alla grande. Domani ci saranno dei cambi, ma la fortuna è che questa nazionale sa cosa deve fare al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.