Italia-Bosnia: magia di Insigne, ma che assist di Bernardeschi! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Italia-Bosnia: magia di Insigne, ma che assist di Bernardeschi! – VIDEO

Pubblicato

su

bernardeschi

Italia-Bosnia: un meraviglioso gol di Lorenzo Insigne ha pareggiato l’iniziale vantaggio di Dzeko, ma che assist di Bernardeschi

L’Italia ha siglato il pareggio contro la Bosnia, rimontando all’iniziale vantaggio di Dzeko con la firma di Lorenzo Insigne. Una rete importante, con il calore dell’Allianz Stadium a supportare gli azzurri nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2020.

Magia di Insigne, ma anche un assist d’autore di Federico Bernardeschi. L’attaccante della Juve ha disegnato una parabola morbida, a premiare lo schema che ha portato alla conclusione dal limite e al gol del centravanti napoletano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.