Italia Brasile: Girelli magia in area e gol, ma la rete viene annullata
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia-Brasile: Girelli magia in area e gol, ma la rete viene annullata – VIDEO

Pubblicato

su

girelli mondiale femminile

Italia Brasile: Cristiana Girelli ha portato in vantaggio le azzurre al Mondiale Femminile, ma la rete è stata annullata per fuorigioco

Italia Brasile è l’ultima sfida valida per la fase a gironi del Mondiale Femminile. Alle azzurre del c.t. Milena Bertolini basta un punto per ottenere il primo posto, con l’accesso ai quarti di finale già conquistato nella scorsa partita.

Le azzurre sono passate in vantaggio, con la magia di Cristiana Girelli. L’attaccante della Juventus Women ha controllato il pallone in area, superato con un ‘sombrero’ il difensore del Brasile e sigillato l’1-0. Rete annullata, però, dall’arbitro per una posizione di fuorigioco della Girelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.