Italia-Bulgaria, gol Chiesa: nuova prodezza dell'asso della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Italia Bulgaria, Chiesa show: gol d’autore per il vantaggio azzurro – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Chiesa ancora protagonista con la maglia dell’Italia: il talento della Juve firma la rete del vantaggio azzurro contro la Bulgaria

Federico Chiesa non smette di stupire. Il talento della Juventus è ancora protagonista in Nazionale dopo il trionfo ad Euro 2020 degli Azzurri di Mancini.

Grazie ad una prodezza delle sue, il classe ’97 ha portato in vantaggio l’Italia nel match della Qualificazioni Mondiali a Firenze contro la Bulgaria. Chiesa al 15′ sfrutta la sponda di Immobile e grazie ad un perfetto rasoterra da fuori area di sinistro fa secco il portiere bulgaro. Continua il momento magico dell’esterno offensivo della Juve, alla quarta marcatura in Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.