Italia femminile al Mondiale, il ct Bertolini: «Successo costruito in 10 mesi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia femminile al Mondiale, il ct Bertolini: «Successo costruito in 10 mesi»

Pubblicato

su

La Nazionale italiana femminile parteciperà ai prossimi Mondiali di categoria. Grande soddisfazione per il ct Milena Bertolini

Dopo 20 lunghi anni di attesa, la Nazionale italiana femminile tornerà a disputare un Mondiale. Il successo delle azzurre contro il Portogallo, nella notte del Franchi, ha permesso di staccare il pass per Francia 2019. Enorme soddisfazione per il ct Milena Bertolini che ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: «Questa è la vittoria di un gruppo di ragazze fantastiche, in 10 mesi si sono allenate con professionalità e tanta abnegazione. Sono contenta per loro e per chi ha lavorato con me e prima di me per la fortuna del movimento, credo che questo ripaghi tutti dei sacrifici compiuti. Le ragazze si sono convinte di avere qualità e che erano in grado di fare le partite e non di subirle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.