Italia Femminile, Bertolini: «Da qui in avanti sono tutte finali»
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia Femminile, Bertolini: «Da qui in avanti sono tutte finali»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia Femminile, ha parlato della sfida contro la Bosnia. Le ultimissime

L’Italia Femminile domani a Zenica (ore 16 – diretta su Rai 2) affronterà la Bosnia Erzegovina a sei mesi di distanza dall’ultimo match disputato nell’Algarve Cup. Milena Bertolini ha parlato alla vigilia del match. Ecco le sue parole riportate dal sito della FIGC.

LA BOSNIA – «E’ una squadra brava a chiudersi – avverte Milena Bertolini – che difende con tantissime giocatrici e non concede spazi. Dovremo essere pazienti e molto concentrate, restando dentro alla partita fino all’ultimo minuto».

L’ITALIA – «Da qui in avanti tutte le partite che ci aspettano sono delle finali, le ragazze sono cariche e concentrate, consapevoli dell’importanza di questa gara e vogliose di tornare a indossare dopo tanto tempo la maglia azzurra».

LEGGI ANCHE: Nazionale femminile, le convocate per la sfida contro la Bosnia: la lista

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.