Italia Lituania, spazio a Locatelli: Mancini può puntare ancora su di lui
Connettiti con noi

News

Italia Lituania, spazio a Locatelli: Mancini può puntare ancora su di lui

Pubblicato

su

Potrebbe esserci ancora spazio per Manuel Locatelli nel match tra Italia e Lituania. Mancini può puntare ancora su di lui per un motivo

Marco Verratti e Lorenzo Pellegrini lasciano il ritiro della Nazionale. Come riferito dalla Federazione, i due non sono al meglio dal punto di vista fisico e, per questo, non prenderanno parte alla sfida di mercoledì tra Italia e Lituania, valida per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. Già in giornata il ritorno ai rispettivi club di appartenenza.

Spazio dunque a Manuel Locatelli, che Roberto Mancini ha individuato come vice Verratti a centrocampo. Il centrocampista della Juve potrebbe quindi guadagnare minuti in vista dei prossimi impegni con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.