Kean, messaggio ad Allegri: che doppietta con l’Italia Under 20!

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante classe 2000 segna un’importante doppietta con la Nazionale Under 20 e si candida come un’opzione per la Juventus

Moise Kean ha deciso di rimanere alla Juventus almeno fino a gennaio. Nonostante le tante offerte ricevute, con il Parma che ci ha provato seriamente, il giovane attaccante classe 2000 è rimasto in bianconero per dare un’opzione in più a Massimiliano Allegri. Certo, la concorrenza è davvero tanta, con l’intoccabile Ronaldo e il guerriero Mandzukic molto avanti nelle gerarchie. Ma la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti.

Anche perché Kean si è dimostrato essere in gran forma. L’attaccante ha infatti messo a segno un’importante doppietta nell’amichevole di ieri sera dell’Italia Under 20 contro la Polonia. Due gol per cercare di farsi notare. Due gol che sicuramente sono un messaggio per mister Allegri, non nuovo a sorprese nel lanciare i giovani. E chissà che Kean non riesca a trovare spazio importante durante una stagione in cui la Juventus punta a vincere tutto.

Articolo precedente
Benatia prende in giro Mandzukic dopo l’allenamento – FOTO
Prossimo articolo
Giallo Dybala: in ritardo in Nazionale, Scaloni scopre le carte ad Allegri? – VIDEO