Italia Polonia, l'Under 20 batte i polacchi grazie alla doppietta di Kean
Connettiti con noi

News

Kean, messaggio ad Allegri: che doppietta con l’Italia Under 20!

Pubblicato

su

L’attaccante classe 2000 segna un’importante doppietta con la Nazionale Under 20 e si candida come un’opzione per la Juventus

Moise Kean ha deciso di rimanere alla Juventus almeno fino a gennaio. Nonostante le tante offerte ricevute, con il Parma che ci ha provato seriamente, il giovane attaccante classe 2000 è rimasto in bianconero per dare un’opzione in più a Massimiliano Allegri. Certo, la concorrenza è davvero tanta, con l’intoccabile Ronaldo e il guerriero Mandzukic molto avanti nelle gerarchie. Ma la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti.

Anche perché Kean si è dimostrato essere in gran forma. L’attaccante ha infatti messo a segno un’importante doppietta nell’amichevole di ieri sera dell’Italia Under 20 contro la Polonia. Due gol per cercare di farsi notare. Due gol che sicuramente sono un messaggio per mister Allegri, non nuovo a sorprese nel lanciare i giovani. E chissà che Kean non riesca a trovare spazio importante durante una stagione in cui la Juventus punta a vincere tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.