Italia U21, Nicolato: «Qualificazione meritata. Ora mi auguro una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia U21, Nicolato: «Qualificazione meritata. Ora mi auguro una cosa»

Pubblicato

su

Il Ct dell’Italia U21 Paolo Nicolato ha parlato in conferenza stampa dopo aver conquistato la qualificazione all’Europeo di categoria

Il Ct dell’Italia U21 Paolo Nicolato  ha parlato in conferenza stampa dopo aver conquistato la qualificazione all’Europeo di categoria battendo l’Irlanda.

EUROPEI – «Soddisfatto del risultato. Abbiamo meritato tutto sul campo. Con me hanno esordito 43 giocatori e c’è stata una continua evoluzione. Dalla sofferenza ne siamo usciti alla grande. Per l’anno prossimo mi aspetti di essere fortunato nel sorteggio cosa che non ci è capitata l’ultima volta».

GIOVANI – «Dobbiamo crescere ancora tanto, non nella qualità ma nei numeri. Non riusciamo a produrre tanti giocatori di livello e spesso ci tocca visionare giovani che giocano poco. Nessun sistema che non cura i giovani ha futuro». 

LA CONFERENZA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.