Italiano deluso: «Potevamo fare di più con Inter e Juve. Gol Lautaro? Si poteva fischiare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano deluso: «Potevamo fare di più con Inter e Juve. Gol Lautaro? Si poteva fischiare…»

Pubblicato

su

Italiano deluso: «Potevamo fare di più con Inter e Juve. Gol Lautaro? Si poteva fischiare…». L’intervista a Dazn

Italiano a Dazn ha commentato la sconfitta della Fiorentina con l’Inter citando anche quella di misura con la Juve.

DIFESA – «Siam tornati a mettere in fuorigioco spesso gli avversari. Sono stati bravi i ragazzi a risalire. L’Inter ha lavorato di mestiere con un blocco su Parisi nel gol di Lautaro, non dobbiamo permetterlo. I blocchi nel calcio non vanno fatti, io non li alleno più. Non l’ho visto, ma si poteva anche fischiare. Se perdi per un’occasione del genere ti fa rosicare».

MANCA CONCRETEZZA CON LE BIG? – «Sia con la Juve che oggi si poteva fare qualcosa in più. In generale perdiamo perché loro sono più forti di noi sotto tutti i punti di vista. Ci rimangono soltanto le ottime prestazioni contro la prima e la seconda della classifica».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.