Italiano a Mediaset: «Difficile ribaltare l'andata, complimenti alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano a Mediaset: «Difficile ribaltare l’andata, complimenti alla Juve»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Mediaset dopo la partita con la Juve di Coppa Italia

Vincenzo Italiano a Mediaset dopo Juve Fiorentina.

RISULTATO – «Partiamo dal presupposto che oggi era difficile ribaltare il risultato d’andata. Abbiamo cercato di fare il possibile, mi sono arrabbiato su qualche ripartenza ma non abbiamo trovato il varco giusto ed è lì che mi sono arrabbiato. Potevamo fare qualcosina in più ma era difficile oggi».

CAMBI – «Tutta la qualità che avevamo l’ho messa dentro, ma non abbiamo trovato quel pizzico di buona sorte. Pazienza, ci giocavamo qualcosa di importante ma usciamo a testa alta. Per me è già una grande soddisfazione».

PARTITA – «L’obiettivo era quello di tenere viva la partita fino all’ultimo e cercare di non subire gol. Potevamo chiudere il primo tempo sullo 0-0, era quello il nostro obiettivo. La Juve è una squadra che quando decide di difendersi non ti lascia varchi, è dura. Merito a loro, ma io sono soddisfatto. Oggi ho avuto la conferma che abbiamo le possibilità di giocarci i nostri obiettivi in campionato».

OBIETTIVO EUROPA – «Ho parlato adesso con i ragazzi, sono dispiaciuti. Ora dobbiamo concentraci sul campionato: ci sono 18 punti e ora dobbiamo tenere alto il ritmo perché ci meritiamo qualcosa dei bello. Su 18 dobbiamo cercare di farne tanti, poi vedremo dove saremo alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.