Italiano a Dazn: «Cinque situazioni clamorose, perso altri punti. Mi dà fastidio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano a Dazn: «Cinque situazioni clamorose, perso altri punti. Mi dà fastidio…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

A Dazn, Vincenzo Italiano ha parlato dopo Juve Fiorentina.

FASE DIFENSVA- «Bisogna avere molta più attenzione e concentrazione quando non hai la palla. Anche se impensabile non concedere qualcosa qui alla Juve. Bisogna dare di più anche col pallone. Oggi abbiamo concesso due-tre ripartenza con palla nostra, loro sono dei maestri in questo. Ma la squadra è sempre stata in partita, contro una Juve troppo pericolosa con grandi campioni. Peccato perché è un’altra gara senza punti. È una costante che inizia a darci fastidio».

OCCASIONI SPRECATE – «Con più determinazione facevamo gol sicuro, abbiamo avuto quattro-cinque situazioni clamorose nel primo tempo all’ultimo passaggio. Serve più attenzione, furore, concentrazione. Stiamo perdendo punti dove potremmo prendere punti».

NESSUN CENTRAVANTI- «Avevamo pensato la partita in modo giusto. La Juve che spetta e riparte. Con Kouamé potevamo andare in profondità con la sua velocità Avevamo Ikonè e Gonzalez anche loro rapidi e veloci. Oggi non era semplice, ma Koaumé corre e dà l’anima, da quel punto di vista da sicurezza».

EUROPA – «Ora riparte, è un obiettivo da onorare al meglio. Giochiamo contro una una squadra tosta, difficile da affrontare. Partiamo da una buona base, sono convinto che nella doppia sfida possiamo ben figurare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.