Spezia, Italiano: «Alla Juve penseremo solo da giovedì»
Connettiti con noi

News

Spezia, Italiano: «Alla Juve penseremo solo da giovedì»

Pubblicato

su

Italiano, tecnico dello Spezia: «La Juve arriverà dopo Cittadella, domani ci attende una gara ufficiale, da giovedì inizieremo a pensarci»

Vincenzo Italiano, tecnico della Spezia prossimo avversario della Juventus in campionato, ha parlato in conferenza stampa prima del match di Coppa Italia contro il Cittadella. In questo momento per Italiano la priorità non è la Juve.

TURNOVER – «Alcuni andranno in campo per prendere confidenza con tutto ciò che è la nostra identità di gioco. Tanti non hanno ancora fatto un minutaggio ampio, si tratta di un ulteriore test. La Juventus arriverà dopo Cittadella, come ho detto prima, domani ci attende una gara ufficiale e va affrontata nel giusto modo, da giovedì inizieremo a pensare alla Juventus. Affronteremo i campioni d’Italia, che da anni ormai dominano la Serie A. Sarà una gara difficile e per fare punti dovremo passare attraverso una prestazione di altissimo livello. Ma ora pensiamo alla Coppa Italia».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pjanic: «Alla Juve 4 anni bellissimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.