Italiano: «Vlahovic-Juve? Non lo so, ma quella esultanza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Vlahovic-Juve? Non lo so, ma quella esultanza…»

Pubblicato

su

Italiano: «Vlahovic Juve? Non lo so, ma quella esultanza…». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le sue parole.

FIORENTINA – «Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest’anno può sognare. Dobbiamo continuare con questo coraggio ed atteggiamento come stiamo facendo, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. La strada è tracciata, continuiamo così».

VLAHOVIC – «E’ una situazione cominciata già in estate, non so come andrà a finire ma scende in campo sempre concentrato. Con la sua esultanza ha dimostrato che vuole rimanere focalizzato sul presente, noi ce lo stiamo godendo e speriamo che mantenga questa umiltà, è destinato a grandi cose».

SCUDETTO – «Per me è ancora l’Inter la squadra più forte, fisicamente e qualitativamente in tutti i reparti è forte. Ha sostituti forti, anche la vittoria contro il Napoli ha fatto vedere che è una squadra che può ancora ambire allo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.