Iuliano: «Senza Cristiano Ronaldo la Juventus non sarebbe terza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano: «Senza Cristiano Ronaldo la Juventus non sarebbe terza»

Pubblicato

su

Iuliano: «Senza Cristiano Ronaldo la Juventus non sarebbe terza». Le parole dell’ex difensore bianconero

Mark Iuliano è stato intervistato da TMW per parlare della situazione della Juventus.

JUVENTUS – «E’ una squadra che ha dei limiti ma non lo scopriamo ora nè in questa stagione. E’ un’annata strana in cui giocando ogni tre gironi ci si può allenare poco e non è facile tenere lo stesso livello di prestazione psico-fisica. Le cause insomma sono molteplici».

GIOVANI – «Nelle squadre forti ci vogliono i giocatori forti. Se poi sono anche giovani, meglio. Ma la Juve è la Juve, non un club di secondo piano. La squadra ha il diritto e il dovere di avere campioni. Credo anche che la proprietà farà poi delle valutazioni sull’operato dello staff tecnico e dirigenziale: gli errori sono stati di tutti, giocatori, staff tecnico e dirigenziale. Però la stagione è ancora lunga e ci sono due obiettivi in ballo, inutile ora dare la croce addosso ad una figura in particolare. I punti deboli della Juve li conosciamo: in condizioni normali, difesa e attacco sono forti, mentre il centrocampo va un po’ in difficoltà per proposizione, attacco degli spazi e nel saltare l’uomo cosa in cui è riuscito un po’ McKennie. Tornando ai giovani, quelli della Juve sono forti, ma non possiamo pretendere ad esempio da Kulusevski che possa essere il faro della Juve. I giovani forti in mezzo ai campioni possono crescere e maturare».

RONALDO – «CR7 io me lo porterei a casa… Se ho la fortuna di avere un giocatore straordinario me lo tengo. Le ha risolte quasi tutte. Ma in Italia è così, si passa da eroi a inutili in due ore. Senza CR7 forse la Juve non sarebbe neanche terza».

LEGGI ANCHE: Alex Sandro: «Così Ronaldo ha reagito al Porto. Oggi già spingeva…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.