Iuliano avverte: «Immobile avrà un motivo in più contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano avverte: «Immobile avrà un motivo in più contro la Juve»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, parla in vista della gara contro la Lazio e si sofferma su Immobile. Le sue parole

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni de Il Sussidiario.

JUVE«Magari qualche volta in questo campionato la Juve con squadre medie-piccole ha fatto fatica. Si chiudevano ed era più difficile superarle. Con squadre più forti, che lasciano giocare al calcio, potrebbe essere più semplice per la squadra di Pirlo. Juventus-Lazio resta poi un incontro molto equilibrato, in cui potrebbe succedere di tutto».

IMMOBILE – «Un grande attaccante. L’ha dimostrato in tante occasioni, confermando il suo grande valore e qualità tecnica. Poi è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, un motivo in più per fare bene in questa partita».

SEGUI IL LIVE DI JUVE-LAZIO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.