Iuliano attacca Moreno: «È una follia! Le sue parole sono incommentabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano attacca Moreno: «È una follia! Le sue parole sono incommentabili»

Pubblicato

su

Mark Iuliano ha replicato alle parole dei giorni scorsi di Byron Moreno riferite a Italia Corea del Sud del 18 giugno 2002

Intervistato da Gazzetta.it, Mark Iuliano ha replicato alle parole di Byron Moreno dei giorni scorsi riferite a Italia Corea del Sud del 18 giugno 2002.

SUBITO RIGORE CONTRO L’ITALIA«In quel momento abbiamo capito che gara sarebbe stata. Con Vieri siamo riusciti ad andare in vantaggio, poi è successo di tutto. Eravamo tesi e la partita è stata condizionata dalle scelte dell’arbitro».

PAROLE MORENO ALLA GAZZETTA «È una follia, le sue parole sono incommentabili. Ogni fischio era contro di noi. Ha commesso una serie di errori che non ci hanno permesso di andare avanti al Mondiale. Ogni azione, ogni contropiede: tutto era stoppato sul nascere».

ARRABBIATI IN CAMPO«Dopo le prime proteste abbiamo iniziato a fregarcene, ci avrebbe ammoniti o espulsi tutti. Ricordo un contrasto duro su Tommasi, Moreno fece proseguire il gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.