Zazzaroni: «Dybala scaricato. La Juve voleva evitarlo prima del Villarreal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Dybala scaricato. La Juve voleva evitarlo prima del Villarreal»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizza la situazione tra la Juve e Paulo Dybala

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così analizzato la situazione tra Dybala e la Juve.

IL COMMENTO – «Rinviato: verosimilmente scaricato per la verità, pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri dal momento che le sue richieste economiche non erano state considerate in linea con i nuovi programmi. Paulo non vive su Marte, è un ragazzo particolarmente intelligente e sensibile e ha ben presente la situazione finanziaria del club: per restare sarebbe disposto ad abbassare le pretese. Ops, altra domanda: siamo poi sicuri che la Juve si sarebbe presentata all’appuntamento di oggi con una controproposta o ha semplicemente optato per il rinvio proprio per evitare rotture a pochi giorni dal ritorno con il Villarreal?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.