Zazzaroni: «Ho visto già un'altra Juve, vi spiego il perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ho visto già un’altra Juve, vi spiego il perchè»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato il successo di ieri sera della Juve contro il Verona: il commento

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così analizzato la vittoria della Juve contro il Verona.

IL COMMENTO – «Vlahovic riferimento offensivo costante e potente (apre tutte le porte). Dybala con il sinistro smaltato e il pepe al culo, Zakaria un po’ Pogba e un po’ Kanté (come inclinazione) e, alle loro spalle, l’indispensabile Danilo da una parte e De Sciglio dall’altra: a completare il tutto, Arthur finalmente a due, massimo tre tocchi. E’ già un’altra Juve. La squadra pre-mercato di gennaio, quella zoppa, avrebbe sofferto anche contro un’avversaria altrettanto malridotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.