J Medical, via Stesina arriva Agricola - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

J Medical, via Stesina arriva Agricola

Pubblicato

su

Il J Medical cambia responsabile sanitario dopo meno di due anni dall’inaugurazione: la società bianconera richiama il dottor Agricola, già medico sociale del club

Cambio di “panchina” – inaspettata e a sorpresa – in casa Juve. Ma estimatori e detrattori di Max Allegri non si allarmino. Quella chiamata in causa non è la guida tecnica della prima squadra, bensì quella sanitaria del J Medical. Il centro privato d’eccellenza sorto nel 2016 all’interno del settore Est dello Juventus Stadium, dal 1 giugno scorso, ha un nuovo direttore. Il club bianconero saluta così il dottor Gianluca Stesina, responsabile sanitario della prima squadra dal 2010 e numero uno della struttura dalla sua inaugurazione ad oggi, per riabbracciare clamorosamente Riccardo Agricola.

Una figura storica per Madama, di cui ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area medica dal 1985 fino al 2010. Agricola, 71 anni e due lauree in Neuropatologia e psichiatria e in Medicina dello sport, vestirà così i panni di direttore sanitario dell’area di 3.500 metri quadrati attigua al J Museum, struttura aperta al pubblico ma anche e soprattutto fondamentale per la gestione del percorso clinico dei tesserati bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.