J Village a Continassa, ecco come sarà la nuova sede Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

J Village a Continassa, ecco come sarà la nuova sede Juve

Pubblicato

su

La Juve a fine mese trasferirà la sede nella vecchia cascina della Continassa ristrutturata ad hoc, con vista sull’Allianz Stadium. Sarà solo il primo passo del J Village

La Juventus trasloca. Da corso Galileo Ferraris per arrivare sempre più vicino all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium). A fine mese infatti la sede della Juventus verrà spostata a Continassa, una vecchia cascina che è stata completamente ristrutturata e riqualificata. Sarà il primo passo del nuovo J Village.

Il progetto prevede uffici, sale riunioni e palestra per i 250 dipendenti Juve. L’area, in completo abbandono è stato bonificata da decine di migliaia di rifiuti per ottenere un posto nuovo da dove gestire le operazioni in prossimità dell’Allianz Stadium. Alcune facciate daranno infatti direttamente sullo stadio.

La sede della società sarà il primo edificio ad essere inaugurato: ampio giardino davanti, con viale alberato e parcheggio macchine, facciata chiara con gli archi in basso a ricordare la struttura originaria della Continassa. Pian piano poi verranno aperte tutte le altre aree per un superficie totale di 4370 metri quadri, divisa sei sezioni: Training Media, Sede, J Hotel, Concept Store e la Scuola Internazionale. La Juve 2.0 è già partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.