Jacobelli: «Allegri, non sarei sorpreso. Se situazione dovesse precipitare..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Allegri-Juve, non sarei sorpreso. Se la situazione dovesse precipitare…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato del possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus

A TMW Radio, è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, per parlare della situazione di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco il suo commento.

«Pirlo è concentrato solo col Napoli, è consapevole delle difficoltà che incontrerà questa sera. Certamente ha commesso qualche errore dettato dall’inesperienza, ma non è solo colpa sua del momento. Serve una grande risposta da parte della squadra, magari partendo dal non fare gli stessi errori di Kulusevski con il Torino e Bentancur con il Porto. Pirlo ha dimostrato di avere anche molta onestà intellettuale a riguardo dell’incontro tra Agnelli e Allegri. Se sarei sorpreso dal suo ritorno? No, non lo sarei. Se la situazione dovesse precipitare, non vedo altra soluzione tempestiva ed efficace migliore di Allegri, che conosce molto bene l’ambiente bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.