Jacobelli: «Figuraccia Juve! Pirlo vituperato, ma almeno lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Figuraccia Juve! Pirlo vituperato, ma almeno lui…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli boccia in pieno la Juve dopo l’eliminazione contro il Villarreal. Le parole del giornalista sui bianconeri

Xavier Jacobelli, negli studi di Sky Sport, ha così analizzato Juve-Villarreal.

JACOBELLI – «Allegri? La rigiocherebbe così. Andrea Pirlo, tanto vituperato, è arrivato quarto e ha vinto due coppe. Rispetto all’anno scorso manca già una coppa. In ambito internazionale c’è la maledizione Champions che dura da 26 anni. Quando è stato sorteggiato il Villarreal ricordo il moto di soddisfazione per aver evitato abbinamenti più rischiosi. Ma quando giochi in Champions League e non hai idee e la capacità di portare Vlahovic al tiro, devi dare un gioco una squadra. Dybala? Bisogna capire cosa ci sia dietro alla trattativa del prolungamento del contratto di un giocatore che purtroppo ha lasciato il 20% delle partite e sarebbe dovuto essere lui l’uomo della Juve dopo Ronaldo. Se ti chiami Juventus non puoi rimediare una figuraccia come ieri sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.