Jacobelli «Rocchi? Servivano solo scuse dopo Juve Salernitana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli «Rocchi? Servivano solo scuse dopo Juve Salernitana»

Pubblicato

su

Jacobelli «Rocchi? Servivano solo scuse dopo Juve Salernitana». Il giornalista di Tuttosport risponde al designatore

Jacobelli, giornalista di Tuttosport, a Radio Bianconera ha risposto a Rocchi riguardo quanto detto dal designaotre sull’errore di Juve Salernitana.

LE PAROLE – «Sinceramente mi aspettavo tutt’altro dal designatore arbitrale, di fronte ad un errore indifendibile, sicuramente uno dei più clamorosi della storia recente del calcio italiano. Penso che anche gli arbitri debbano saper ammettere i propri errori quando ne fanno, come tutti. Le scuse sarebbero state certamente un commento più appropriato. La cosa grave è che quello che è successo contro la Salernitana è avvenuto nonostante l’ausilio di una tecnologia che gli errori dovrebbe eliminarli, non avallarli. Stiamo ancora aspettando quel momento, che probabilmente non arriverà mai, in cui gli arbitri dopo la partita spiegano le proprie scelte in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.