Jacobelli: «La Juve può permettersi di non vincere lo scudetto ogni anno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «La Juve può permettersi di non vincere lo scudetto ogni anno»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha commentato ai microfoni di Premium Sport il momento difficile della Juventus

Dagli studi di Premium Sport, ha parlato del difficile momento della Juventus il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, soffermandosi anche sulla manifestazione di Vinovo di quest’oggi. Queste le sue parole.

«Penso che i tifosi della Juventus pensino come Allegri, cioè che la partita di sabato è la più importante. Gli ultimi risultati sono stati negativi, ma Allegri ha giustamente detto che la partita decisiva è quella con l’Inter. Tifosi incontentabili? Una volta disse Sacchi che i problema del nostro calcio è la memoria storica. La Juve, come Psg, Barcellona e Bayern è una grande squadra di livello internazionale e che può però permettersi di non vincere tutti gli anni lo Scudetto e la Coppa Italia. Il bilancio del presidente Agnelli è sotto gli occhi di tutti. Alla fine del campionato il campo emetterà il suo verdetto e si applaudiranno i più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.