James Rodriguez rompe con il Real? La Juve alla finestra

© foto www.imagephotoagency.it

Il rapporto tra alcuni big dei blancos con l’allenatore francese sta scricchiolando, tra cui quello che coinvolge il giocatore colombiano: la Juve ci spera

Approfittare di questa tipologia di occasioni sta diventando ormai un marchio di fabbrica della dirigenza juventina. Ecco che, infatti, non appena si avverte il sentore che un giocatore di ottima fattura stia avendo difficoltà di coesistenza nell’ambiente in cui si trova, la Juve si inserisce nel percorso e cerca di sondare il terreno. Tale scenario potrebbe verificarsi con Sanchez ed, in particolare, con James Rodriguez.

LA SITUAZIONE DEL COLOMBIANO – Bisogna ricordare, infatti, che in questo caso il nodo della questione deriva da rapporti non sempre all’insegna del buonismo tra il tecnico Zidane ed alcuni pezzi pregiati della rosa blanca tra cui, appunto, James Rodriguez. Il giocatore, di conseguenza, difficilmente accetterà di restare un altro anno nella capitale spagnola se la situazione non dovesse cambiare: in prospettiva, quindi, molto dipenderà dal futuro di Zidane, nel frattempo la Juve attende ed è pronta a sferrare l’affondo decisivo in estate.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di sabato 8 aprile 2017
Prossimo articolo
allegri juventusContro il Chievo vietati cali di tensione: ecco la probabile formazione