Jankto fa anche l’artista, che ritratto per Dybala – FOTO

jankto dybala
© foto instagram

Il centrocampista dell’Udinese Jacob Jankto su Instagram si improvvisa artista: ecco il suo ritratto del suo idolo Paulo Dybala. Apertura di mercato alla Juve?

Jacob Jankto, l’irreprensibile Jankto, non sapevo facesse anche il calciatore. Verrebbe da dire così guardando l’ultima “opera” del centrocampista dell’Udinese classe ’96. Un vero e proprio omaggio a Paulo Dybala, con la ormai classica DybalaMask della Joya ricostruita nei minimi dettagli. Il giovane ceco, già entrato nei radar della Juve in questa sessione di mercato, ha una grande ammirazione per il numero 10 bianconero. E dal bianconero al bianconero il passaggio potrebbe essere breve. Specie se di mezzo c’è il suo idolo.

Jankto non è l’unico collega che ha espresso apertamente la sua ammirazione per Dybala. Prima di lui anche Griezmann sui social aveva esaltato lo “stile” di gioco della Joya (VEDI QUI). Nelle Instagram Stories Jacob ha taggato direttamente il profilo di Paulo. Chissà poi cosa e se avrà risposto in privato la Joya. Per ora non è dato sapersi. Ma una certezza c’è: con i piedi e con la matita Jankto ci sa fare. Ed è difficile capire dov’è che va meglio. L’indizio social potrebbe portare poi a una vera e propria candidatura del giovane nazionale ceco. La Juve guarda e annota tutto.

Condividi