Jankto: «Sapevo del problema al cuore di Schick» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Jankto: «Sapevo del problema al cuore di Schick»

Pubblicato

su

Parla il giocatore dell’Udinese e compagno di Nazionale Jankto: «Sapevo che Patrik aveva un piccolo problema cardiaco, ma credo che andrà lo stesso alla Juve»

Dopo la bagarre Ferrero-Juve per le condizioni di Schick, arriva un’altra conferma a dar manforte alla tesi dei bianconeri. Dopo le visite al J Medical è stato riscontrato al giocatore un piccolo problema a livello cardiaco che ha poi complicato tutto l’iter della trattativa, tutt’ora in discussione. L’esito finale ha dato risultati positivi, ma al giocatore è stato comunque diagnosticato un periodo di pausa di circa un mese.

Il compagno di nazionale Jakub Jankto, accostato in passato anche alla Juventus, che è ora in forza all’Udinese ha parlato della situazione ai microfoni di Udinese Tv. «Non so se posso riferire ciò che ci siamo detto con Patrik. E’ andato a fare le visite mediche con la Juventus subito dopo la gara con l’Italia». Poi la confessione. «Sapevo che aveva un piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che si trasferirà definitivamente alla Juve. E’ un giocatore importante, di quelli che ti cambiano la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.