Jardim: «Juve? Ha già vinto il campionato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Jardim: «Juve? Ha già vinto il campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico Leonardo Jardim commenta così il sorteggio di Nyon: «Juve fortissima, sono la migliore difesa d’Europa»

In attesa del big match di domani sera contro Lione, in cui il Monaco si giocherà una grossa fetta di Ligue 1, il tecnico Leonardo Jardim è tornato a parlare della prossima sfida di Champions contro la Juve. «Loro hanno un grande vantaggio: hanno già praticamente vinto il campionato. Io la conosco molto bene come squadra. Hanno la difesa migliore d’Europa. Sono molti forti e si sono già affermati a livello europeo».

SITUAZIONE STRANA– Assieme a lui in conferenza stampa ha parlato anche Bakayoko: «Due anni fa ci hanno eliminati, ma era una situazione strana rispetto ad adesso. Abbiamo un allenatore che sa gestire bene il gruppo, non dobbiamo preoccuparci delle altre squadre. Vogliamo concludere nel miglior modo possibile questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.