Javorcic: «Complimenti alla Juve. Ragazzi commoventi, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic: «Complimenti alla Juve. Ragazzi commoventi, ci abbiamo creduto ma…»

Pubblicato

su

Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria, ha commentato la sconfitta nei playoff di Serie C contro la Juventus U23

La Juventus U23 supera la Pro Patria nel primo turno dei playoff di Serie C. L’allenatore avversario, Ivan Javorcic, ha commentato così il match contro i bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni tramite i canali ufficiali della Pro Patria.

PARTITA – «I ragazzi sono stati commoventi viste le difficoltà. Ci abbiamo creduto e abbiamo fatto una grande partita. Per passare questo tipo di partite ci vuole anche un po’ di fortuna. La sfida è un po’ girata nel momento in cui abbiamo preso la traversa e l’avversario ha fatto il 2-1. Per noi ci sono stati altri due infortuni ed è diventato veramente complicato».

BILANCIO – «Ci abbiamo provato fino alla fine, i ragazzi sono stati commoventi e sono da applausi. Rimane una stagione straordinaria. C’è l’amarezza per non averla potuta giocare al completo. Complimenti alla Juventus per il passaggio del turno ma oggi siamo stati più che commoventi. È un anno che rimarrà nella storia della Pro Patria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.