Javorcic esulta: «Così abbiamo fatto male alla Juventus U23»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic esulta: «Così abbiamo fatto male alla Juventus U23»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sudtirol Javorcic ha commentato ai canali del club la vittoria ottenuta contro la Juventus U23 per 2-0. Le dichiarazioni

La Juventus U23 non è riuscita nell’impresa di fermare la corsa del Sudtirol capolista uscendo sconfitta per 2-0 dalla trasferta in Alto Adige.

L’allenatore della formazione di casa Javorcic, ai canali social del club, ha commentato il risultato e la prestazione.

SUDTIROL JUVENTUS U23 – «Sapevamo la forza dell’avversario, ha giocatori importanti dentro la rosa. Mi è piaciuta la preparazione alla partita, l’umiltà con cui l’abbiamo approcciata e allo stesso tempo la consapevolezza di poterla vincere. I ragazzi sono stati eccezionali, faccio i complimenti a tutta la squadra e anche a quelli che sono entrati perché avevano bisogno di tutte le nostre forze per portare la partita a termine. Fino alla fine il risultato era in bilico, con un talento così grande in campo bisogna stare sempre attenti. I ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare la partita, abbiamo fatto male all’avversario quando e dove potevamo farlo e ci siamo difesi con umiltà e grande efficacia con una squadra che in partita secca è una degli avversari più difficili. Palle gol? Se vogliamo trovare un elemento che dovevamo migliorare è far rimanere in bilico fino alla fine, nonostante avessimo le occasioni per chiuderla, poteva essere pericoloso perché loro hanno preso un palo e hanno avuto occasioni. La partita poteva diventare complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.