Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic esulta: «Così abbiamo fatto male alla Juventus U23»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’allenatore del Sudtirol Javorcic ha commentato ai canali del club la vittoria ottenuta contro la Juventus U23 per 2-0. Le dichiarazioni

La Juventus U23 non è riuscita nell’impresa di fermare la corsa del Sudtirol capolista uscendo sconfitta per 2-0 dalla trasferta in Alto Adige.

L’allenatore della formazione di casa Javorcic, ai canali social del club, ha commentato il risultato e la prestazione.

SUDTIROL JUVENTUS U23 – «Sapevamo la forza dell’avversario, ha giocatori importanti dentro la rosa. Mi è piaciuta la preparazione alla partita, l’umiltà con cui l’abbiamo approcciata e allo stesso tempo la consapevolezza di poterla vincere. I ragazzi sono stati eccezionali, faccio i complimenti a tutta la squadra e anche a quelli che sono entrati perché avevano bisogno di tutte le nostre forze per portare la partita a termine. Fino alla fine il risultato era in bilico, con un talento così grande in campo bisogna stare sempre attenti. I ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare la partita, abbiamo fatto male all’avversario quando e dove potevamo farlo e ci siamo difesi con umiltà e grande efficacia con una squadra che in partita secca è una degli avversari più difficili. Palle gol? Se vogliamo trovare un elemento che dovevamo migliorare è far rimanere in bilico fino alla fine, nonostante avessimo le occasioni per chiuderla, poteva essere pericoloso perché loro hanno preso un palo e hanno avuto occasioni. La partita poteva diventare complicata».