Javorcic: «Vittoria importante contro un'ottima Juventus U23»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic: «Vittoria importante contro un’ottima Juventus U23»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sudtirol Javorcic ha commentato la vittoria contro la Juventus U23 in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Javorcic, allenatore del Sudtirol, ai canali social del club ha commentato la vittoria ottenuta per 2-1 contro la Juventus U23.

Le dichiarazioni del tecnico dopo il match di Coppa Italia di Serie C che ha estromesso i bianconeri dalla competizioni.

CONTENTO – «Si, assolutamente si. Volevamo giocarci bene questa partita. Per noi è stato importante perché quando giochi contro la Juve ci sono temi di gioco che ti fanno migliorare in tutti i sensi. E’ stata una bella partita, molto simile nei temi a quella di campionato. C’è stato l’episodio nel secondo tempo che ha fatto rientrare un po’ la Juve. Siamo stati bravi a star dentro e soffrire. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato un certo tipo di mentalità. Andiamo avanti, è un altro successo. Bisogna fare i complimenti alla Juve che è un’ottima squadra fatta di grandi talenti e contro cui le partite sono belle e interessanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.